1165120sfere-colorate.png

Il Suono della Voce

€ 199,00 / mese
PulsanteSVAulaVideoOK.png
DURATA ABBONAMENTO: 3 mesi

9 VIDEO CORSI + 2 GIORNI DI AULA + 2 Bonus Speciali 

Bonus nr 1

il Webinar della Registrazione del corso in aula.

In questo modo potrai scegliere se venire in aula con noi alla data prestabilita, oppure partecipare al Webinar della registrazione del corso in aula.
In qualsiasi caso tutti avranno la visione del Webinar, che sarà disponibile qualche giorno dopo la data del corso in aula. 

Bonus nr 2


1 rifrequentazione gratis

Se deciderai per il webinar anziché per l'aula dal vivo, avrai comunque diritto a partecipare gratis, per una volta, ad una edizione sucessiva dello stesso corso in aula dal vivo.

 

Quello che nessuno ti dice sulla Voce
La continua evoluzione della conoscenza, degli studi sviluppati dal trainer, delle scoperte che portano alla comprensione che tra voce e mente corre un sottile filo rosso e anche del coinvolgente modo in cui queste conoscenze vengono portate in aula, hanno generato un'importante evoluzione del corso.
Non si tratta solo di lavorare sulla propria voce, per farla diventare ok per ogni occasione, ma si lavora anche sul proprio modo di Essere, sulle proprie percezioni del mondo esterno e interiore, sulla volontà.​
Quello che in sintesi si può definire la Psicologia della Voce.
Andrea Bordin, trainer di questo programma, ha creato il Metodo NeuroVoiceColors®, implementando e arricchendo l'opera iniziata dal Maestro Ciro Imparato.
 
Focus
Imparare la comunicazione emozionale per accedere ad una eccellente personalità: la Personalità a Colori.

Premessa
La voce è ciò che fa la differenza tra essere ascoltati e compresi e invece passare una vita nella frustrazione di non riuscirci. La voce che usiamo non è solo il packaging (la confezione) della nostra personalità, essa è anche un mezzo per evolvere come individui e per questo va curata. Essa ha il potere di migliorare la nostra estetica ma soprattutto generare benessere e piacevolezza in noi e in chi ci ascolta. Se il nostro modo di parlare è sciolto e fluido, abbiamo la possibilità di sbloccarci ed essere quindi più spontanei e di conseguenza più credibili.
C'è ancora di più: la tua Voce può diventare anche e soprattutto un potente facilitatore, per farti ottenere una evoluzione e un miglioramento personale straordinari.

OBIETTIVI
  • Piena padronanza dei 4 colori fondamentali della voce
  • Incrementare la piacevolezza nella relazione con l’altro
  • Incrementare il successo nelle relazioni
  • Ottenere più autorevolezza
  • Usare consapevolmente l’espressività vocale
  • Trarre maggiore energia comunicativa grazie ad un uso consapevole del proprio fisico
  • Imparare a guidare le emozioni generando quelle migliori per se e per chi ascolta
  • Diminuire la timidezza
 
CONTENUTI
  • Le basi scientifiche
  • L'Hardware della Voce
  • La relazione corpo/parola
  • Il metodo NeuroVoiceColors®
  • Il sistema Automatico del Linguaggio
  • Personalità a Colori


METODOLOGIA
Con i video da guardare come e quando vuoi e durante i 2 giorni in aula imparerai, lavorando sulla voce, a generare cordialità, fiducia, empatia e autorevolezza.
Nelle aule sia virtuale che fisica verranno proposte molte esercitazioni pratiche che permettono di comprendere appieno i concetti. Le voci verranno registrate all'inizio e alla fine del corso. Il confronto renderà immediatamente l’idea del cambiamento.


Alla tua iscrizione al programma potrai direttamente accedere, in un'area riservata, ai video che potrai visionare quindi quante volte vuoi.

Date del corso in aula:
28 e 29 Agosto a Bologna
25 e 26 Settembre a Roma


 

Effettua l'abbonamento all'area riservata