Andrea, oltre che ad essere una bella persona e soprattutto un caro amico, è un formatore eccezionale. Abbiamo da poco terminato un percorso di formazione della durata di 40 ore nella mia azienda assieme a tutti i miei collaboratori. A parte il sottoscritto, erano partiti tutti con un po' di scetticismo ma, strada facendo, si è vista subito la mano del " MAESTRO" che ha saputo coinvolgere ogni singolo elemento che alla fine del percorso ha subìto una trasformazione tale da far emergere quel senso di " APPARTENENZA ALLA MAGLIA" di cui ogni Team necessita. Bravo Andrea.