Penso di aver seguito almeno una decina di eventi formativi di Andrea (...ormai sono un addicted...), alcuni dei quali anche con mia moglie. Questi incontri sono una continua scoperta. Andrea smuove gli animi, fornisce contenuti e regala ogni volta strumenti di vero cambiamento. Una cosa tra tutte mi ha reso chiaro: non possiamo nasconderci! Il nostro corpo e la nostra voce comunicano costantemente ciò che siamo e bastano pochissimi secondi ai nostri interlocutori per intuire il nostro stato d'animo, la nostra gioia, la nostra passione, la nostra sicurezza ma anche la nostra ansia, le nostre paure e le nostre preoccupazioni. Andrea insegna ad usare con più consapevolezza il corpo e la voce per regolare le proprie emozioni, per cambiare stato d'animo e per mettersi in relazione più profonda con chi ci sta di fronte. Per se stessi, per la coppia, per i figli, per la scuola o per l'azienda, Andrea rappresenta una risorsa e un aiuto straordinario.