pexels-markus-spiske-97050.jpg

Voce: 1 segreto che cambia la vita

ingrandimento.jpg
13 Aprile 2021

Voce: 1 segreto che cambia la vita

Autore: Andrea Bordin - formatore e ideatore del metodo NeuroVoceColors®

Tendere al miglioramento personale presuppone una predisposizione al cambiamento che possa resistere alle credenze che minano costantemente la nostra volontà.
In vent'anni di carriera come formatore ho cercato mille modi che potessero facilitare il persistere di tale volontà.

Non ho mai trovato nulla di efficace quanto lo è la nostra Voce.

Si lo so, probabilmente ti stai chiedendo cosa possa centrare la Voce con il fatto di riuscire a conservare la volontà di cambiamento volto al miglioramento. Ti posso garantire che il fatto di pensare alla nostra Voce unicamente come fatto "estetico" per migliorare la nostra comuniazione, è ua forte limitazione.

La Voce con le sue vibrazioni, entra nelle profondità del tuo essere, molto di più di quello che tu possa immaginare.

La voce può cambiare il ritmo di successione delle frequenze dell'acqua che ci costituisce al 70%, assumendo indirettamente un ruolo di governo delle reazioni chimiche che avvengono nel nostro organismo. Possiamo dire che le frequenze della Voce, vanno direttamente al cuore decisionale delle tue azioni, direttamente al centro di comando delle tue emozioni.

E' ora di prendere la lente d'ingrandimento è scovare ciò che nessuno ti ha detto finora sulla tua Voce.
Il corso "il suono della Voce" è il primo in Italia che, sulle vibrazioni della tua Voce mentre parli, spalanca le porte verso la tua evoluzione personale.
Un tassello importante per apprendere i tecnicismi della Voce per renderla più bella. Questa fase rappresenta il 20% delle conoscenze che devi avere per raggiungere l'80% dei risultati che puoi ottenere usando la tua Voce come facilitatore per la tua crescita personale.

Scopri nello specifico cosa ottieni, seguensdo questo link:

Il Suono della Voce



Buona scoperta.
 

Siamo a tua disposizione
Accetto l'informativa sulla privacy